Login

Karman

Essere

Voglia di sognare ma piedi per terra. Radici nella provincia italiana e sguardo rivolto a orizzonti lontani. Pensiero laterale e concretezza. Valori condivisi come la comune passione per la luce intesa come funzionalità e magia. È così che un foglio di carta diventa lampada su cui annotare frasi d’amore. Karman, azienda tutta italiana, nata nel 2005 a Fossombrone nel cuore delle Marche, continua a sperimentare materiali non convenzionali distribuendo i suoi prodotti in tutto il mondo.

Stupire

Lo sguardo sull’imprevedibilità delle cose, la leggerezza dell’intuizione, il sogno, la capacità di creare e l’emozione nello stupirsi, provocando un sorriso, una curiosità. Ogni volta una diversa alchimia accompagna Karman nell’inventare nuove sculture di luce. Ogni volta una diversa storia che diventa il filo conduttore di un nuovo progetto. La luce è fonte continua di ispirazione, elemento impalpabile che permette di vestire gli ambienti, di guardarli in una diversa prospettiva.

Creare

Sperimentare, osare, innovare. Il mondo Karman si muove con naturalezza attraverso un originale e personale uso decorativo della luce sia in ambienti privati che in ambienti contract. Ogni lampada ha qualcosa da dire, è la materializzazione di un ricordo, di una sensazione, di un pezzo di vita. Gli stili dei designers si fondono e convivono felicemente fra tradizione e modernità guidati dalla ricerca e dalla capacità tecnica di creare bellezza.

Login

Lost your password?