Login

Storytelling

Instagram Karman

Karman’s life

Curiosare dietro le quinte è sempre affascinante. Entrare dentro i camerini lascia qualcosa che raramente scopri in pubblico. Karman desidera immortalare momenti che risultano naturali, reali e che rivelano tante cose di una azienda e delle persone che la animano.

Backstage catalogo 2017: “Bisogno di luce”
31/03/2017

È il filo rosso che accomuna tutta l’umanità. Trasversale. Democrazia applicata a suffragio universale. In esso si espleta il bisogno atavico. Fisiologico nella sua accezione materiale. Individuale nel suo percorso. L’augurale epilogo conduce ad uno stato di luminoso benessere psicofisico; nella peggiore delle eventualità alla perdizione della propria ragione…

Leggi di piu'
Backstage catalogo 2016: “Cambia la tua luce”
15/03/2016

Karman, ancora una volta, ridefinisce il concetto del bello e lo fa operando in tutte le direzioni, affinché il coinvolgimento dei sensi sia pieno e la suggestione massima. Un vero e proprio percorso filosofico/estetico. Le pagine di questo catalogo testimoniano la bontà di questo processo e la convinzione che in Karman tutto è possibile.

Leggi di piu'
Backstage video 2016: “10 anni con Karman”
20/02/2016

Questo filmato è dedicato a chi ama raccontare piccole storie, a chi vive di emozioni, a chi sa cogliere la semplicità nella complessità e vuole catturarne la bellezza. A chi inizia la giornata con un solo pensiero in testa e pure a quelli che ne hanno troppi e ogni giorno, guardandosi allo specchio, sanno sorridere.

Leggi di piu'
Backstage catalogo 2015: “Da dove nasce la luce”
20/03/2015

La luce di Karman questa volta è la luce di una vita. Lo staff Karman si diverte a costruire artigianalmente un’antica culla dove il gufetto fa capolino. Come un padre che si prepara ansioso ad una nascita. La copertina questa volta ha un tono dolce, quasi disarmante per Karman. E per il mondo. L’arrivo di una nuova luce.

Leggi di piu'
Backstage catalogo 2014: “I maghi della luce”
20/05/2014

Magia, gioco, stupore, meraviglia, favola. Ma anche provocazione, ironia ed un invito a sdrammatizzare e a cercare di vedere le cose “oltre la loro apparenza”. Giocare significa anche sognare, dissacrare, con personaggi e animali che da sempre hanno accompagnato le nostre favole di bambini.

Leggi di piu'
Backstage catalogo 2013: “Il bello della luce”
10/06/2013

Con questo catalogo nasce anche il “Il bello della luce” che, con il suo volto e l’intensità dello sguardo accompagnerà di tanto in tanto anche le pagine delle storie raccontate in futuro da Karman. Il passato può donare un valore aggiunto al presente, come le rughe sul volto di una persona che ne raccontano la storia e le passioni.

Leggi di piu'
Backstage catalogo 2012: “Quando la luce parla”
20/07/2012

Baia Vallugola: un angolo di paradiso in mezzo alle coste marchigiane. Mare, sassi bianchissimi, cielo azzurro. Una splendida cornice per le pazzie di Karman e le sue lampade che sembrano possedere davvero un’anima. Per questo, l’immagine di copertina ritrae corpi umani che dialogano tra loro con una lampada che sostituisce i loro volti.

Leggi di piu'

Login

Lost your password?