Questo filmato è dedicato a chi ama raccontare piccole storie, a chi vive di emozioni, a chi sa cogliere la semplicità nella complessità e vuole catturarne la bellezza. A chi inizia la giornata con un solo pensiero in testa e pure a quelli che ne hanno troppi e ogni giorno, guardandosi allo specchio, sanno sorridere.

Quello che il nostro tempo ci impone è una preparazione straordinaria, perché è di gesti fuori dal comune che abbiamo bisogno… di parole che non dice mai nessuno, che ci riempiono il cuore.

In mezzo a queste colline è nata l’idea che si può andare verso il futuro pur rimanendo fedeli a noi stessi, all’uomo, a questa natura.

Lo dedichiamo a chi sa condividere un sogno, a chi non ha paura di rompere gli schemi, a tutti coloro che sono poco inclini al buon senso e si sentono liberi… perché è questo il mestiere di noi sovversivi della luce.

La vita ha più fantasia di noi e non v’è nulla di più meraviglioso di ciò che può essere colto nel segno del bello… e nulla di più triste di chi non sa vedere.

E noi vogliamo cogliere, con la dedizione, la passione e il sapere, come uomini di altri tempi, e offrirvi una luce, una luce che fa vibrare, una luce che parla, una luce Karman… come folli sognatori.