KARMAN conferma la sua presenza a Mosca, al Salone del Mobile . Milano Moscow, giunto alla sua 15ma edizione, in programma dal 9 al 12 ottobre al Crocus Expo. Un tassello importante per sostenere il forte sviluppo dell’internazionalizzazione dell’azienda marchigiana, e presidiare un mercato strategico sempre più attento ai prodotti di design e qualità.

Con la ormai consueta originalità e la direzione artistica di Matteo Ugolini, KARMAN presenta la sua eterogenea collezione, sempre ricca di riferimenti e rimandi, a micro e macrocosmi diversi, dalla cultura popolare, al mondo dell’illusionismo, all’Oriente, alla storia: nuove firme del design che si uniscono alla grande famiglia Karman – Paola Navone, con la sua evocativa e opulenta Bibendum in vetro soffiato; e Giorgio Biscaro, che raccoglie l’istanza ironica di Karman coniugandola con un approccio di ricerca nei due progetti ammiccanti e magici, Umarell e Binarell.

Non manca tra le novità un nuovo personaggio che va ad arricchire il sempre più articolato “zoo di Karman”, la lampada Amsterdam, firmata da Matteo Ugolini.

Qui puoi scaricare il PRESS KIT »