Fatto con amore - Karman - Set Your Style Free

Fatto con amore

Il sogno in realtà si fa vero

“Vi lascio a questo racconto fatto di immagini fugaci, attimi, a quella curiosità che muove ogni nostro gesto, affinchè possiate, pagina dopo pagina, scoprire che il sogno in realtà si è fatto vero, tangibile, concretezza sublime.”
Davide Diamantini, CEO Karman

Liberi di essere

Karman racconta se stessa e lo fa attingendo al vissuto di alcuni personaggi “iconici” che si sono prestati con entusiasmo alla rappresentazione per immagini del proprio essere.

Una narrazione fotografica essenziale, asciutta, che ha saputo cogliere l’incontro con esperienze di vita eterogenee, non epiche né mitologiche, ma assolutamente vere, coerenti e coinvolgenti.

(altro…)

La stanza da bagno sta diventando sempre di più uno spazio dedicato alla cura di sè e al benessere. Il comfort e il design diventano fondamentali per un luogo che da ambiente di puro servizio si è trasformato in una vera e propria stanza da vivere.

Per questo, anche nel bagno occorre creare la giusta atmosfera adatta ad ogni momento della giornata visto che in questo luogo trascorriamo sempre più tempo.

(altro…)

L’ispirazione è spontanea, libera. E’ un momento di tensione interiore.
Il progetto per il professionista è spesso preziosa fonte di ispirazione per realizzare qualcosa di nuovo.

Karman, con questa edizione speciale dal titolo “Karman in the world”, vuole donare la giusta ispirazione mostrando i progetti in cui le lampade Karman hanno trovato la loro giusta collocazione, il loro modo di esistere. E di essere.

(altro…)

Casa Karman è un ambiente ideato per accogliere l’ospite che desidera conoscere l’essenza dell’azienda.

Entri in Casa Karman e ti senti a casa. Immagini in bianco e nero appese alle pareti raccontano momenti “rubati” dello staff dell’azienda, oggetti del passato riaffiorano di tanto in tanto a suggellare l’attaccamento col nostro trascorso.

(altro…)

Questa estate 2016 le t-shirt firmate Karman hanno fatto il giro del mondo!

Pubblichiamo gli scatti di tutti coloro che hanno indossato con piacere la luce Karman durante la loro vacanza. Anche questo è un modo per condividere con noi le emozioni del nostro brand.

(altro…)

Cuciniamo per voi solo luce prelibata…

Ingredienti:
450 gr. di design
2 cucchiai di creatività
200 gr. di passione
una risata abbondante
1 kg. di ironia
½ lt di senso dell’humor
200 ml di buon gusto
40 lt di made in Italy
un pizzico di autenticità
luce a volontà
q.b. di follia

(altro…)

“Vi lascio a questo racconto fatto di immagini fugaci, attimi, a quella curiosità che muove ogni nostro gesto, affinchè possiate, pagina dopo pagina, scoprire che il sogno in realtà si è fatto vero, tangibile, concretezza sublime.” – Davide Diamantini, CEO Karman

(altro…)

20/01/2016

Made in Karman

Ogni catalogo una storia. Ogni storia un ambiente. Un vero e proprio viaggio nella memoria. Oggetti realizzati appositamente per creare atmosfere uniche. Pensati e disegnati interamente dallo staff creativo Karman e tutti artigianalmente made in Fossombrone. La culla dove è nato il piccolo gufo, la riservata cabina dove Massimo si fa i suoi “bisogni” di luce, la vasca in legno dove Pluto si gode serenamente un bagno, i pezzi vintage da barbiere recuperati per ricreare quella bellissima atmosfera della vecchia bottega di barbiere, che ha segnato la giovinezza di tanti.

(altro…)

Questo filmato è dedicato a chi ama raccontare piccole storie, a chi vive di emozioni, a chi sa cogliere la semplicità nella complessità e vuole catturarne la bellezza. A chi inizia la giornata con un solo pensiero in testa e pure a quelli che ne hanno troppi e ogni giorno, guardandosi allo specchio, sanno sorridere.

(altro…)

Coerente con un design fuori da schemi e stereotipi, Karman inventa sempre nuovi modi di raccontarsi. Come la graphic novel che vede protagonista Karmando, investigatore alle prese con il perfido Ombra. L’ironia del fumetto per un’azienda che ama inventare nuovi linguaggi con sincerità e passione.

Karmando, personaggio centrale del fumetto, è il front man che da anni caratterizza ironicamente e provocatoriamente l’immagine dell’azienda, “il bello della luce”, qui forse nella sua veste più congeniale: l’investigatore confuso, sicuramente alternativo, alle prese con la risoluzione di un caso di malaffare perpetrato dal rancoroso “Ombra”.

(altro…)

Parliamo con la luce

Il nostro team è sempre a tua disposizione per aiutarti a scegliere la tua luce!

Contattaci qui »

Parliamo con la luce

Il nostro team è sempre a tua disposizione per aiutarti a scegliere la tua luce!

Contattaci qui »

Parliamo con la luce

Il nostro team è sempre a tua disposizione per aiutarti a scegliere la tua luce!

Contattaci qui »